Acquista 2EASY MES con il finanziamento della Camera di Commercio di Treviso

Dall’11 al 22 aprile 2016, le PMI con sede nella provincia di Treviso potranno richiedere alla Camera di Commercio trevigiana un finanziamento a fondo perduto per l’acquisto di 2EASY MES e di altri hardware e software per la produzione di beni e servizi d’impresa. Ogni azienda potrà richiedere un massimo di 15.000 euro per i propri progetti innovativi, a fronte di un investimento minimo di 6.000 euro (i contributi sono maggiorati per le aziende in possess del Rating di legalità). I BENEFICIARI Potranno ricevere i finanziamenti le PMI che: hanno sede nella provincia di Treviso sono in regola [...]

Gestire la produzione su commessa nelle PMI - iscrizioni aperte

Il prossimo giovedì 24 marzo 2016, Andrea Inglese, CEO 2Easy, sarà relatore durante l’evento organizzato da Serenissima Informatica, Gestire la produzione su commessa nelle PMI - Metodi e strumenti per aumentare la redditività. L’incontro si svolgerà dalle ore 9:15 presso l'Eurorest Hotel di Conegliano (TV) ed è realizzato in collaborazione con il nostro team 2Easy, KValue e Arket. La mattinata sarà dedicata all'analisi dei metodi organizzativi, degli strumenti gestionali moderni realizzati ad hoc e ai know-how che le aziende italiane possono usare per ottenere i loro obiettivi di business a l [...]

Gestire la produzione su commessa nelle PMI

Venerdì 13 novembre 2015 Andrea Inglese, CEO 2Easy, parteciperà come relatore durante l’evento organizzato da Serenissima Informatica, dal titolo Gestire la produzione su commessa nelle PMI - Metodi e strumenti per aumentare la redditività. L’incontro si svolgerà dalle ore 9:15 presso il Vergilius Hotel Spa & Business Resort, a Creazzo (VI) ed è realizzato in collaborazione con il nostro team 2Easy, KValue e Arket. Durante l’evento, verranno analizzati i know-how, i nuovi metodi organizzativi e gli strumenti gestionali moderni realizzati ad hoc, che le PMI del territorio possono utilizzare [...]

Vuoi scoprire come ottenere il massimo da una fiera?

Il segreto del successo di una fiera sta nella capacità delle aziende nell'organizzare efficacemente l'evento e nella tempestività nel rispondere alle esigenze manifestate dai visitatori. Tra le attività da svolgere, è essenziale inviare un invito ai partner, agenti, clienti, potenziali clienti e alle persone interessate a visitare lo stand aziendale. Durante la fiera, inoltre, è indispensabile raccogliere tutti i dati del profilo del potenziale cliente e le eventuali richieste informative, a cui sarà dato seguito una volta che la manifestazione fieristica sarà terminata. Per eseguire queste a [...]

Creare campagne Direct Marketing di successo

Il Direct Marketing supporta le aziende nell'incrementare le proprie vendite e ad ampliare la propria visibilità in modo efficace, mirato ed economico... ma cosa significa "pianificare una campagna di Direct Marketing?" Dopo aver definito degli obiettivi misurabili da raggiungere, è necessario individuare il target della campagna, definire dei criteri di profilazione che saranno utilizzati per creare un vero e proprio "database di contatti" e scegliere gli strumenti più adatti al conseguimento degli obiettivi (telemarketing o e-mail marketing). Una volta terminata la campagna, è essenziale mo [...]

Condividi su:

Facebook LinkedIn Twitter